goooocapocum Admin replied

368 weeks ago

King Arthur

Show Spoiler

3a43a2fb81 Mi è piaciuto. E 'stato un po' stroncato dalla critica, ma io dico che possono baciarsi perché molti critici sembrano guadagnarsi da vivere completamente guardando film buoni, e piacciono davvero quelli stupidi. <br/> <br/> La musica è stata bella, l'azione leggermente più rigogliosa di quanto mi piace, ma anche più accurata. La storia medievale è la mia preferita in assoluto per studiare, e mi piace ogni idea, sia che sia al cento per cento storicamente accurata o meno. <br/> <br/> Mi piace il modo in cui la storia d'amore è stata appena sfiorata. Sembra che tutti i film fin da quando Titanic si è sentito obbligato a pubblicare una storia d'amore (eccetto "Willard", che mi è anche piaciuto). Adoro anche il modo in cui sono stati mostrati i druidi. Tre applausi al reggiseno sportivo medievale indossato da Gwynevere! <br/> <br/> Tutto sommato, ha avuto un paio di momenti di formaggio? Sì, anche i film più belli. La vita è a volte formaggio. È stato ben recitato, ben interpretato e molto interessante. Do il film a 10.
Che bel film! Lo consiglio vivamente. Tuttavia, se non ti piacciono le scene di battaglia violente, quindi guarda a proprio rischio. Questo film differisce da tutti gli altri film di Arthur che ho visto in quel Gallahad, Lancelot e Arther hanno tutti la stessa età. In realtà, tutti i cavalieri sono (30). Non esiste un vero triangolo amoroso di cui parlare. Se infatti esistesse King Arthur, mi piacerebbe credere che sia così che ha vissuto. Durante un periodo in cui grandi eserciti presero ciò che volevano, divorando tutto sul loro cammino, Arthur ei suoi cavalieri difesero l'uomo comune. Sebbene Arther avesse una superficiale fedeltà alla nuova Roma, credeva che ogni uomo libero dalla nascita avesse il libero arbitrio. Questa è stata un'idea innovativa durante il suo tempo. Arthur è un grande film. Fatti un favore e vedilo al più presto!
Questo è quello che non mi piace di molti film in questi giorni: una scrittura terribile. <br/> <br/> Cattivi ragazzi che sono incredibilmente cattivi e bravi ragazzi che sono senza colpa. Tutto è scritto per te, che dovresti gradire e non amare. La scrittura è troppo pigra o incompetente per infondere ai personaggi qualcosa che possa farli sembrare veri. <br/> <br/> Questi personaggi, che vivono nel Medioevo, conoscono la geografia, la politica e la filosofia che molte persone indossano ne possiedo anche oggi. <br/> <br/> Questo film è ben girato però. Il look è fantastico e le scene di battaglia sono ben fatte. Ma nonostante ciò, non riesco ancora a sprecare il mio tempo con questa spazzatura. <br/> <br/> Questo film aveva delle potenzialità. Sarebbe stato grandioso se fosse stato realizzato con una rappresentazione più realistica delle persone di quei tempi. Questi semplici film in cui i personaggi principali e le loro cause sono & quot; buono & quot; e tutto il resto & quot; il male & quot; annoiami. Penso che le persone nel V secolo dovessero preoccuparsi di impegnarsi in discussioni sulla libertà in ogni occasione.
Se hai letto la maggior parte dei commenti su quanto sia pessimo King Arthur e non l'abbia visto da te allora LEGGERE QUESTO. <br/> <br/> Film di Re Artù: Quando l'ho visto per la prima volta non mi importava nulla dei fatti storici . Sì, le sue date erano fuori, ti sentiresti meglio se non mettessero un appuntamento? I Woads sono dei Picts, i Picts sono Woads, hanno ottenuto quel nome per la pianta blu in cui si sono insinuati (si chiamava Woad) che in realtà usiamo per usare il woad per tingere i nostri jeans blu (molti anni fa). <br/> <br/> Ho amato le scene di battaglia, l'umorismo (quello che c'era di esso) e ogni cavaliere superstite al tavolo. King Arthur è stato un film molto divertente e piuttosto rude, grintoso e virile. I cavalieri non erano perfettamente puliti (cosa che odio nei film storici) Merlin non era magico (il che è più credibile). <br/> <br/> Gli unici problemi che trovo nel film - come un sedersi divertente (che cos'è un film, questo non è un documentario) - era l'accento di Guieneve (troppo elegante e pulito per un guado) e in effetti qualsiasi cosa con lei in essa, sembrava morire il film di Rough, tipo Grr Grr per amore, romanticismo e poltiglia. <br/> <br/> Quando ha combattuto alla fine è stato meglio perché ha perso la damigella in difficoltà e è diventata un grr-grr come i cavalieri ma il suo vestito TERRIBILE la copre! So che erano soliti correre nudi, ma le hanno dato un "pessimo". aspetto. Era troppo pulita per tutto il film, anche con il suo grintoso abbigliamento. <br/> <br/> Oltre al suo intero personaggio (non Kiera, è una donna fantastica, questo è solo colpa dei personaggi) il film era secondo me migliore di Merlin e molto meglio di un libro. Quindi, se vuoi azione, romanticismo, cavalieri sexy, scene di battaglia grintose, tristi finali (ben diversi) fantastici cavalli, bellissimi costumi e superba recitazione allora King Arthur è per te! Tiffany
è stato un film eccezionale. non solo la regia è stata grande, e la recitazione, ma sono come innamorata di Keira Knightley quindi è stato naturalmente uno dei miei preferiti di tutti i tempi. Non fraintendermi però. Non sto dicendo che l'unica cosa buona era la donna più sexy che suonava il ghinevere, ma guarda tutti i film di Jerry Brukheimer. Hanno una versione più elegante di azione. un ulteriore vantaggio del tuo tipo di sedile. guarda i pirati dei caraibi (ooooohhhhh yeeaaaaa un altro film di keira knightley), il rock, con aria, porto di perle, nemico dello stato, marea cremisi, pistola in alto, Black Hawk Down e gli spettacoli CSI. Fa i film più eccezionali. Anche per questo Antoine Fuqua è stato un regista eccezionale. guarda Training Day e Tears of the Sun. <br/> <br/> ciao. <br/> <br/> Keira knightley è l'attrice più sexy che l'uomo conosca.

Based on a more realistic portrayal of "Arthur" than has ever been presented onscreen. The film will focus on the history and politics of the period during which Arthur ruled – when the Rom
Magadheera full movie download in italian hdLegendary - La tomba del dragone download di film mp4Il tempo dei mutanti full movie kickass torrentitalian movie dubbed in italian free download The School for Good and EvilTransformers Prime Beast Hunters: Predacons Rising download di film mp4Mr. Bond download di film interi in hdZanjeer downloadL'oro di MackennaKaan online freeDownload italian movie V.I.P.

last edited 287 weeks ago by goooocapocum
Please log in to post a reply.