b0e6cdaeb1 Complessivo: grafica perfetta, mancanza di storia e realizzazione della scena. Ho dato 5/10 a causa della grafica. <br/> <br/> Le battaglie - quasi tutte le battaglie sono con 1-2 eroi, tipo & quot; one man army & quot ;. Non riesco a trovare una singola battaglia con torri di difesa, pattuglie, gruppi di battaglia di soldati, recinzioni elettriche, miniere militari, ecc. Nessuna termocamera o visione notturna. <br/> <br/> La trama: un sacco di idee, ma senza una piena realizzazione. Non riesco a capire cosa sta succedendo, perché non ci sono informazioni sulle frazioni (non ho idea della storia nei giochi FF e non so se c'è qualche connessione tra loro e il film). <Br /> <br/> Le persone sulla strada sono rese a basso livello, gli eroi principali, completamente renderizzati. Questo mi fa pensare che il film non fosse completamente realizzato. <br/> <br/> Alla fine ho aspettato la fine del film. Certo, è un film fatto per i fan e per presentare un gioco futuro. <br/> <br/> P.S. Final Fantasy: lo spirito interiore è uno dei miei preferiti. Nel complesso, il gioco è stato abbastanza buono, ma mi aspettavo di più considerando il tempo trascorso da Square Enix nello sviluppo di questo gioco. Mi è piaciuto il modo in cui gli sviluppatori hanno cercato di soddisfare i nuovi arrivati al franchise di Final Fantasy con semplici meccanismi di gioco e lanciato alcune nuove idee. Il design open world non era male, e viaggiare in auto / chocobo è stato molto divertente. <br/> <br/> La più grande lamentela che ho è con la storia e con i personaggi di questo gioco. La trama principale non è molto avvincente e alcune parti non hanno molto senso, ancora di più se non hai visto gli altri materiali realizzati per FFXV. <br/> <br/> I personaggi mancano di profondità e non sono sviluppati molto bene. La piccola storia d'amore di Noctis e Lunafreya ha poco o nessun retroscena e zero storie d'amore con una fine anticlimatica. Noctis non è un grande eroe da guardare, è solo un monello viziato e troppo emotivo. Ignis è praticamente una bambinaia-robot.Solo Prompto e Gladius erano personaggi che sembravano giusti; Prompto portò un umorismo leggero alla banda di quattro uomini, e Gladio era il fratello maggiore di cui Noctis aveva bisogno di molto per voltargli le spalle e indurirlo. Le azioni di Ardyn sono confuse e le sue motivazioni non sono spiegate molto bene. Tutti gli altri personaggi sono solo unidimensionali e semplicemente dimenticabili. <br/> <br/> Altre piccole lamentele che ho sono con la fotocamera e la sincronizzazione labiale. La macchina fotografica era dappertutto; molte volte è difficile dire cosa sta succedendo, tanto più in piccoli spazi ristretti. La sincronizzazione labiale si stava solo disconnettendo. <br/> <br/> Tutto sommato, anche se la mia recensione contiene principalmente lamentele, è stato un buon RPG d'azione, ma è sicuramente il più debole nella serie di Final Fantasy nella storia e personaggi. Sono riuscito a ottenere un invito per la prima volta in Indonesia. Ho perso completamente le parole. Semplicemente al di là della mia immaginazione. <br/> <br/> L'animazione è estremamente dettagliata, fatta eccezione per i civili sullo sfondo. Difficilmente riesco a differenziarlo con un film d'azione dal vivo + un effetto speciale. <br/> <br/> Abbiamo l'Oscar per il miglior design in costume nei film d'animazione? <br/> <br/> L'effetto sonoro è dettagliato. <br/> <br/> Ciò che mi ha colpito è stata la trama. Non mi aspettavo che la trama fosse abbastanza pesante per i film animati e consistesse in un po 'di trama, qui e là. <br/> <br/> Sono cresciuto con entrambe le serie di Final Fantasy e Warcraft ma devo Ammetti che Square Enix ha fatto sembrare il film di Warcraft un film di classe B. bene bene bene. nuovo film FF. cosa abbiamo qui? grandi dettagli in piccole cose, un sacco di oro e lucido sh * t. design di abiti idioti per guerrieri, ma va bene, come lo è la serie FF. ma trama … formaggi biforcazione crosta, che storia idiota che abbiamo qui. & Quot; buona & quot; mag-es contro & quot; cattivo & quot; tecnologia. foglio davvero … potente, intendo cristallo, che può essere usato solo dal re biforcuto, che ha cervello come ameba, che non è affatto cervello. imperatore stupido che vuole questo ultimo pezzo di città insonnia, così male, che lo distrugge a pezzi con i demoni (non dimenticare, l'imperatore è apologo di TECNOLOGIA, ma sì, hanno demoni come arma). questo film è pieno di b / s. è letteralmente solo sh * t in trama, frasi e scene d'azione. i miei occhi e il mio cervello stavano urlando tutto il film. scene epiche, in cui una "spada" squadra (basicalmente, assassini con la magia) attacca le navi dove si trova la principessa. Fisica f * ck, movimenti f * ck possibili per gli esseri umani, vediamo SUPER EROI CON F * CKING KUKRI ?! e questa squadra super muore uno per uno, solo perché sono stupidi. non ci sono soldati, questa squadra di merda contiene solo un soldato, che è, sorpresa a sorpresa, EROE, letteralmente chiamato eroe intero film anche dal nemico. <br/> <br/> pieno di sh * t: principessa (tipica damigella in pericolo, con azioni suicide), re magi (tipico idiota con sangue blu, ma con la magia impossibile per altri idioti intorno), eroe (idiota clynico che combatte per il futuro, quando solo il posto rimasto per la conquista è questa città, Insomnia), squadra & quot; spada & quot; (combattendo per idioti, che pagano, ma come tutti i mercenari, lo tradiscono per le loro case, cosa impossibile da capire con l'imbecille chiamato EROE), i robot (wow, era come … ehm … 4 di loro nel film intero, che è ridicolosamente basso per impero tecnologicamente avanzato), anello magico (un anello per dominarli tutti, f * ken re morti del regno della magia), idiozia politica (& quot; cattivo & quot; rendere la verità e la pace con & quot; bravo & quot; e poi uccidere tutti con i demoni (@don dimenticare, TECHNOLOGY IS DEMON THING! @) da dietro, e usano rivoluzionari anche per questo, sì), volando Oct-pussies (FF sì),. . così tanti in questo film. chi lo vuole, tranne i fan di FF? f * ck questo. Brucio la mia copia con le torce nella notte fonda in una grotta, nella speranza, che nessuno mi veda con questo sh * t nella mia mano. <br/> <br/> amici di buona fortuna con film migliori in giro. e NON ACQUISTARE QUESTO PATETICO SH * T. È piuttosto ovvio, il nome del gioco incluso nel titolo e tutto, ma descrive anche correttamente il film. Un film d'animazione, e per la maggior parte animato bene secondo me, ma pesantemente influenzato dal gioco che presumo. E quando si tratta di grafica, non è niente male. Ma quando si tratta di storia, è un'altra questione. Qui, il film e il gioco dei media sono molto diversi. Nei giochi (dovrei notare che non ho giocato a Final Fantasy e non posso riferirmi a quel gioco specifico) la trama è piuttosto lineare. Un evento dopo l'altro, per lo più una battaglia (o una sfida) dopo l'altra. Questo però non lo taglia davvero in un film. Qui hai bisogno di più di uno sfondo, più carattere e più di una spiegazione del perché le cose stanno accadendo. La storia in questo è piuttosto sottile su queste cose, ma accettabile se la si pensa come un semplice film d'azione. Il finale però è una delusione. Non è affatto un finale. Nessuna risoluzione di ciò che diventa dei personaggi o per cosa hanno combattuto. Non è altro che una vuota promessa di più, una prossima sfida o battaglia.Immagino che la storia continui in un gioco da qualche parte, rendendo questo uno degli spot più lunghi mai realizzati. <br/> <br/> 5/10
goooocapocum Admin replied
368 weeks ago